iconahomeBIANCO

NAXED

NUDO ARTISTICO E ARTE EROTICA

©  2018 EXHIBITIONART  BY FILIPPO PAPA  ALL RIGHTS RESERVED. 

[Attenzione contenuti per adulti]​

In questo sito vi sono media riservati ad un pubblico adulto.  Cliccando sul pulsante "visualizza" o "scorrendo la pagina verso il basso" dichiari di aver raggiunto la maggiore età e di voler visualizzare questa tipologia di immagini per tutta la durata della sessione.

unnamed

Marco Zucco

PROFILO-MARCO
SITO

Artista fotografo


instagram

BIOGRAFIA

Sono nato a Feltre, nelle Prealpi Venete tra le città natie di Canova e Tiziano. Dopo aver conseguito un Diploma di laurea in Ingegneria Informatica e Automatica presso l’Università degli Studi di Padova ho da subito lavorato nel settore pubblico, ove mi occupo di siti web e riproduzioni fotografiche d’opere d’arte, attività queste che costituiscono la connessione tra la mia sensibilità artistica e il lato di me prettamente più ingegneristico.
Il mio stile fotografico si è formato a metà degli anni ‘90, quando da ragazzino sfogliavo i cataloghi Gianni Versace illustrati da Bruce Weber, che tutt’oggi rappresenta il mio fotografo ideale
La fotografia di moda per me è una passione, una gioia. L’approccio inusuale del mio sito www.marcozucco.com  rivela il mio modo di operare in questo ambito: set unici, calati e costruiti con i miei soggetti, che io chiamo affettuosamente “favorenti” (perché favoriscono la mia arte).

 

I was born in Feltre, in the Venetian Prealps between the home towns of Canova and Titian. After graduating in Informatics and Automation Engeneering at the University of Padua, I have immediately started working for the Public Administration, dealing with websites and photographic reproductions of masterpieces, two activities that connect my artistical sensibility to my engineeristic side.
My photographic style developped in the middle of 90s, when, as a young boy, I used to browse through Gianni Versace Catalogues  which were illustrated by Bruce Weber, my ideal photographer.
Fashion photography, for me, is a passion, a joy. The unusual approach of my website www.marcozucco.com reveals my way of working in this field: unique sets which are created around my subjects, that I affectionately call  “favouring” (as they favour my art).

ImperoLuglio2017Mirrormittonthewall.Gennaio2018AtthegymOttobre2015CameraconvistaMaggio2015OmbreaMargeraGiugno2014elia...Aprile2014IlpensatoreLuglio2015Lettera21Novembre2015TributetoLaChapelleGennaio2018TimegoesbyGiugno2014LasostenibilebellezzadellarteGiugno2016SineddochedelmuseoMaggio2016
Create a website